MESAGNE- Furto con scasso all’interno della galleria Auchan di Mesagne, i malviventi prendono di mira Ipersport e portano via decine di migliaia di euro dalla cassaforte.
E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì. Intorno alle 2.00 è scattato l’allarme che collega Ipersport all’istituto di vigilanza. La guardia giurata in servizio si è subito recata sul posto ma pare non abbia notato nulla di strano.
Il furto è stato così scoperto solo al mattino. Ad orario di apertura del centro commerciale gli addetti alla vendita si sono accorti dell’effrazione. Qualcuno si era introdotto all’interno del negozio attraverso una porta antipanico che si affaccia sull’area esterna del centro commerciale. Una volta dentro, era stata forzata la cassaforte e portato via il contenuto, diverse decine di migliaia di euro.
Le immagini di video sorveglianza interne al negozio acquisite dagli uomini del commissariato di Mesagne, guidati dal vicequestore Rosalba Cotardo, hanno mostrato la presenza di tre soggetti incappucciati. I tre avrebbero agito, così, indisturbati per poi fuggire via.
Purtroppo le telecamere esterne al centro commerciale non mostrano con quale mezzo i malviventi siano arrivati e fuggiti via. Pare che gli occhi elettronici non fossero puntati sulle uscite. Le indagini da parte del commissariato di Mesagne sono in corso.
Lu.Pez.
Commenta per primo