
MESAGNE – Furto messo a segno presso l’autofficina specializzata Ford: i ladri portano via ben 2 quintali di olio per auto. L’episodio si è verificato la scorsa notte nella zona industriale di Mesagne. I malfattori si sono introdotti nel capannone svuotando un contenitore contenente il lubrificante. Il danno è in via di quantificazione.
E’ stato lo stesso titolare ad accorgersi questa mattina del furto. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che i ladri siano riusciti ad introdursi dalla parte posteriore della struttura. Infatti, l’allarme pare non sia scattato poiché il barile pieno d’olio si trovava sul piazzale fuori dall’officina.
I malfattori hanno agito indisturbati. Molto probabilmente conoscevano anche bene le abitudini del proprietario per andare a colpo sicuro e impossessarsi dei 2 quintali di olio. L’autofficina specializzata anche in altre occasioni è stata oggetto di furti.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato, alla guida del vice questore Rosalba Cotardo. Le indagini sono state avviate per risalire agli autori del gesto.
BrindisiOggi
Commenta per primo