Furto alla Scandiuzzi, danni per migliaia di euro

BRINDISI- Furto alla zona industriale di Brindisi, i malviventi prendono di mira la ditta Scandiuzzi Costruzioni, in via Enrico Fermi . Il colpo sarebbe stato messo a segno alle prime luci dell’alba. Ignoti si sarebbero introdotti da una finestra sul retro. Una volta dentro i locali avrebbero portato via attrezzi e materiale ferroso. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia  che ora sta indagando sul caso, preso il materiale lo avrebbero caricato su di un furgone , passando per l’ingresso principale. Il furto è stato scoperto dal  responsabile quando questa mattina si è recato in ditta. Il bottino è in via di quantificazione.

Gli investigatori stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica, non solo, hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza di cui è dotata l’azienda.

Negli ultimi tre anni la Scandiuzzi ha subito diversi furti per svariate migliaia di euro.

Il colpo di oggi potrebbe in qualche modo essere collegato alle spaccate delle ultime ore , la polizia non esclude nulla. La frequenza dei furti comincia a diventare preoccupante. Tra giovedì e venerdì sono finiti nel mirino l’agenzia di scommesse Eurobet ed il Central Bar.

Lu. Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*