BRINDISI– Brutta sorpresa questa mattina per il titolare del bar all’interno dell’ospedale Perrino. Qualcuno ieri sera si è introdotto nel locale è ha svuotata la cassa, all’interno della quale c’erano ben 4 mila euro. La scoperta è avvenuta questa mattina alle 6, 30 orario di apertura del bar, gestito da anni da Benito Pagliara. Il furto si è verificato tra le 22 e le 22, 15, di ieri sera, le immagine del sistema di video sorveglianza hanno documentato tutto. Il ladro avrebbe approfittato del cambio di guardia dei vigilanti.
Uomo con il volto travisato da passamontagna è entrato da una finestra con il vetro scorrevole del bar, si è avvicinato alla cassa e ha portato via tutto quello che c’era dentro, 4 mila euro. Poi è fuggito via dalla stessa finestra, nello stesso tempo è riuscito a non far scattare l’allarme, i sensori erano indirizzati verso l’ingresso del bar. Qualcuno che aveva studiato bene il sistema.
Sul posto la polizia scientifica che sta indagando sul fatto. Sono stati trovati sotto una scala una felpa con il cappuccio e un paio di guanti in lattice. In tutti questi anni un fatto del genere non era mai accaduto, almeno non da quando l’attività era all’interno del Perrino.
Lu.Po.
Commenta per primo