Furti da OVS e Brin Park: due donne denunciate

BRINDISI – Furti da OVS e nel centro commerciale Brin Park: due denunce. Il primo caso si è verificato nel negozio di abbigliamento OVS in viale Commenda a Brindisi. La donna M.S. (queste le iniziali) brindisina di 46anni  è stata scoperta e deferita in stato di libertà. Il secondo episodio, invece, è avvenuto in uno dei negozi del centro commerciale Brin Park, sempre a Brindisi. Qui ad essere deferita in stato di libertà una 50enne originaria di Ceglie Messapica.

Nel negozio OVS – come ricostruito dai carabinieri – la 46enne avrebbe sottratto due t-shirt sportive da donna, indossandole, dopo averne rimosso il dispositivo antitaccheggio, senza pagarle. La donna è stata subito fermata dal personale addetto alla vigilanza interna e dai militari sopraggiunti nel frattempo. La refurtiva è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Mentre i militari della stazione dei carabinieri di Brindisi Casale, a conclusione di indagini, hanno deferito in stato di libertà A.G. 50enne di Ceglie Messapica, che dai banchi di vendita del centro commerciale “Brin Park”, ha sottratto una confezione di cosmetici, occultandola nella sua borsa. La confezione è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*