CAROVIGNO – Incidente mortale questa mattina sulla superstrada 379: un furgone si è ribaltato e una persona è deceduta. La vittima è un uomo di 42 anni (L.F. queste le iniziali del nome). Il passeggero di 40 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Quest’ultimo non corre pericolo di vita. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, vigili del fuoco di Brindisi e polizia stradale.
L’incidente stradale si è verificato intorno alle 7.30 di stamane (16 ottobre) sulla superstrada 379 Brindisi-Bari all’altezza dell’uscita Torre Pozzelle in territorio di Carovigno. Per cause ancora da chiarire, il furgone, un Peugeot 307, sul quale viaggiavano due persone si è ribaltato finendo sul guard rail. Pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Quando sono giunti i soccorsi per il conducente del mezzo non c’è stato nulla da fare. Mentre è rimasto ferito il passeggero, C.G., 40 anni, che con un’ambulanza del 118 è stato trasportato in ospedale.
La circolazione sulla strada interessata è stata chiusa alla circolazione con deviazione del traffico sulla complanare lato mare, condizione questa che determinava un rallentamento della circolazione. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell’evento infortunistico da parte di personale del dipendente Distaccamento Polizia Stradale di Fasano diretti dal vice questore Ciccia. Dell’accaduto è stato informato il pm di turno presso la Procura di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo