BRINDISI- Tragico incidente questa mattina intorno alle 9.45 sulla statale 613 direzione Lecce Brindisi in prossimità del distributore Total Erg. Un furgoncino di una lavanderia industriale, Lavit con sede a Foggia, è uscito fuori strada e dopo aver urtato violentemente sul guard rail si è capottato. Nell’impatto ha perso la vita Ferdinando Greco, 45anni di Torre Santa Susanna.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, non si esclude che alla base ci sia stata la velocità elevata e l’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Greco dopo aver perso il controllo del mezzo , Citroen Berlingo, ed aver impattato violentemente con il guard rail è finito capottando nell’area di servizio.
L’uomo è rimasto schiacciato sotto il peso del furgoncino, incastrato nelle lamiere.
Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i sanitari del 118 che invano hanno tentato di rianimarlo. Greco è deceduto alcuni minuti dopo l’impatto.
Fernando Greco lavorava per la Lavit che gestisce il servizio lavanderia all’interno dell’ospedale Perrino di Brindisi.
La notizia della morte di Greco ha subito fatto il giro di Torre Santa Susanna. L’uomo era molto conosciuto perché allenava una squadra di calcio di ragazzi.
BrindisiOggi
Commenta per primo