Furbetti del cartellino al Centro per l’Impiego: tre condanne e due assoluzioni

MESAGNE- Furbetti del cartellin al centro impiego di Mesagne. Arriva la sentenza per i cinque indagati per truffa e per la violazione della legge Brunetta per alcuni episodi di assenteismo, che avevano scelto il rito ordinario. Altri due invece aveva optato per l’abbreviato. L’indagine risale al 2016. Tre sono stati condannati a un anno e due mesi, 500 euro di multa e al pagamento di spese legali, e due assolti  perchè il fatto non sussiste tra questi Iacopina Mariolo .

 Erano accusati di aver vidimato il proprio badge ad altri colleghi, e si sarebbero così allontanati dal posto di lavoro per occuparsi di faccende personali, dalla semplice puntatina al bar alla spesa, assenze durate alcune ore ma anche giornate intere.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Ma chiudete tutti questi centri impiego: non servono a una beneamata mazza. Il lavoro non c’è,non esiste, cartellino o non cartellino, furbetto o non furbetto. Chiudete tutti gli uffici pubblici che non servono a nulla e generano solo cose di questo tipo. E così che la magistratura e le forze dell’ordine si possano occupare di cose più importanti come mafie, corruzioni nella cosa pubblica, appalti truccati, ruberie di finanziamenti sui profughi(presunti) , discariche abusive, reati ambientali , violenza sulle donne e non fare il lavoro che dovrebbero fare i responsabili degli uffici pubblici.

  2. Chiudetelo e basta non ti trovano un lavoro neanche se gli punti la pistola. Stipendio regalato e basta a quei fannulloni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*