Fuori pericolo il 25enne trovato alla zona industriale, il pestaggio partito alla stazione

FRANCAVILLA FONTANA –  Il giovane 25enne, picchiato selvaggiamente e trovato giovedì sera (8 ottobre) dai carabinieri di Francavilla Fontana, sarebbe stato aggredito in stazione. Secondo quanto trapela dalle forze dell’ordine, sarebbe partita nei pressi della stazione ferroviaria l’aggressione del giovane, ritrovato nudo nella zona industriale di Francavilla. I suoi aggressori potrebbero essere almeno due: le ferite del giovane sarebbero state provocate da colpi di bastone e da una lunga serie di pugni.

Il ragazzo, segnalato da diversi automobilisti in transito nella zona PIP della Città degli Imperiali, fu trovato dai militari nudo, e con il corpo segnato dalle percosse subite. In ospedale, i medici, prima all’ospedale Camberlingo e poi al Perrino, avrebbero refertato per il giovane V.B., residente a Bari ma di origine andriese, una frattura al naso, alla mascella e diverse lesioni all’orecchio guaribili in 40 giorni. Il giovane, ricoverato nel reparto di Chirurgia Plastica, ha subito danni seri al volto, che potrebbero far perdere al 25enne la vista.

Ancora provato, ai militari della compagnia di Francavilla Fontana il 25enne è riuscito a malapena a parlare. I carabinieri indagano a 360 gradi su ciò che potrebbe essere successo al giovane, senza tralasciare le immagini della videosorveglianza della zona industriale, che hanno immortalato un’automobile mentre scarica il corpo del giovane: l’individuazione della targa potrebbe essere decisiva per scoprire l’identità degli aggressori.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*