TUTURANO- Fiamme nella notte a Tuturano, un incendio distrugge una vettura per disabili. E’ accaduto intorno alle 2.00 in via Rossini. A prendere fuoco una Fiat Doblo di proprietà di una donna. L’auto era parcheggiata sotto l’abitazione di quest’ultima quando le fiamme hanno cominciato a propagarsi. Immediata la telefonata al comando provinciale dei vigili del fuoco.
L’incendio è stato subito spento, ma la vettura, tra l’altro modificata per il trasporto dei disabili, è andata distrutta. Secondo una prima analisi dei vigili del fuoco il rogo è di natura dolosa. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che ora stanno conducendo le indagini al fine di identificare i responsabili.
Grande il danno per la proprietaria della vettura, donata qualche anno fa dall’associazione a scopo benefico Cuoreamico Onlus. La donna ha una figlia diversamente abile, l’auto veniva utilizzata per il trasporto della giovane artolesa, che tutti i giorni si reca presso i centri in cui effettua la fisioterapia .
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo