MESAGNE – Un incendio si è sviluppato questa mattina (6 febbraio) a Mesagne, all’interno di un deposito di legname in uso ad un panificio. Fortunatamente, pochi i danni riportati dall’incendio.
Erano circa le 05.15 di questa mattina (6 febbraio) quando una pattuglia del Commissariato di Polizia di Mesagne è intervenuta in via Orazio: alle spalle di un noto panificio della città, “Lu Pani ti lu furnu ti petra”, era divampato un incendio all’interno del garage in cui erano state depositate da poco alcune fascine di legna, utili da ardere per la cottura del pane.
E’ stato il proprietario del bar difronte all’attività commerciale a chiamare il 115, giunto sul posto con due autobotti dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, che hanno spento le fiamme. Bruciata del tutto la legna conservata nel deposito, danneggiato un Ape Car parcheggiato all’interno, così come un carrello e una motozappa.
Mancando del tutto elementi che facciano pensare ad un episodio doloso, non si esclude che l’incendio, secondo i pompieri e le forze dell’ordine intervenute, possa essere stato innescato da una leggerezza: una sigaretta lasciata accesa o non spenta all’interno del locale in cui pochi minuti prima erano state depositate le fascine di legna potrebbe aver dato vita all’incendio.
BrindisiOggi
Commenta per primo