BRINDISI- “Gente semplice e per bene che vuole ridare dignità alla vita dei brindisini e spezzare la catena di Sant’Antonio di chi pur di candidarsi passa da un partito all’altro, pur di trovare un posto.” Presenta così Michele Saccomanno la lista di Fratelli D’Italia a sostegno di Nicola Massari candidato sindaco del centrodestra. Fratelli D’Italia a Brindisi fa l’alleanza con Forza Italia con la speranza che almeno da queste parti si possa ricostruire un progetto politico di centrodestra. “Dignità è il primo punto del nostro programma- afferma Saccomanno- è necessaria una rivoluzione culturale, è necessaria maggiore culturale che non vuol dire quella umanista ma nei valori sociali.”
Il leader di Fratelli d’Italia in terra di Brindisi parla di lavoro e turismo, poi un passaggio sui rapporti con Enel: “Se Enel c’è- aggiunge- deve rispettare di più la città. Deve dare di più in termini di salute ma anche di altro. Poi mi sembra doveroso un passaggio sulla sanità. A quanti di voi piace l’ospedale Perrino? Il sindaco deve controllare quella struttura,anche se la sanità è di competenza di un altro ente. Non deve fare il burocrate, ma si deve incazzare. Perché questa rappresenta la struttura dei bisogni primari dei cittadini. “
Presentati all’hotel Virgilio uno per uno i candidati: ci riprova Cesare Mevoli assessore all’Ambiente della giunta Mennitti e poi ci sono tanti voli nuovi. Ecco l’elenco: Francesco Bolli, Sara Convertini, Federica Calò, Teodoro Valerio Capuano, Dario Casi, Alessandro Salvatore Antonio Chirico, Carolina Chionna, Enrica Coluccia, Annaluna Cristofaro, Fabio Degli Angeli, Anna De Fazio, Piero Di Bello, Elena Anna Maria De Marinis, Francesco Fiera, Alessandra Iacobazzi, Aksinja Xhoja detta Gioia, Marcello Gorgoni, Natasha Guagliardo, Danilo Manzo, Cesare Mevoli, Luigi Morini, Anna Ostuni, Sabina Picardi, Irene Ruggero, Luigi Saponaro, Giacomo Serio, Domenico Strada detto Piero, Fabio Taurisano, Sebastiano Tiralosi, Rosa Torino, Valentina Vallone, Diego Vergallo.
BrindisiOggi
Commenta per primo