I fratelli brindisini in finale a Ballando con le Stelle, sosteniamoli con il voto sui social

I fratelli Gargarelli durante un’esibizione

BRINDISI – I fratelli brindisini Gargarelli accedono alla semifinale del famoso programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Dopo aver superato brillantemente tutti i provini di Ballando on the Road, ai quali hanno partecipato 10.000 concorrenti in tutta Italia, i tre ballerini saranno in gara sabato 7 aprile insieme agli altri cinque concorrenti che si contenderanno la vittoria del celebre programma.

Sabato sera tutti incollati su Rai1 per sostenere i tre fratelli brindisini. I ragazzi si esibiranno in diretta e si potranno sostenere votandoli sui social Instagram e Twitter con un cuoricino (like).

Con l’insegnante Todisco

“Quale miglior modo per festeggiare i miei35 anni di attività?-  dice con orgoglio la loro insegnante Sabrina Todisco – auguro ai miei fratelli, così come è stato per tanti miei allievi che li hanno preceduti, un brillante futuro ricco di soddisfazioni, meritato da un percorso di studi molto impegnativo che li vede lavorare in sala tutti i giorni tutte le discipline, danza classica in primis, oltre che naturalmente l’hip hop che è la loro specialità”.

Il loro video su Facebook ha raggiunto in poco tempo 35.000 visualizzazioni. Fra pochi giorni Brindisi sarà rappresentata al meglio in prima serata su Rai Uno.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*