Forza Italia lancia un appello al centrodestra: “uniti si vince, ma bisogna rinunciare ai personalismi”

BRINDISI-  Nella prossima primavera al voto Brindisi,  San Donaci, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna e Oria. Solo San Donaci per scadenza naturale, negli altri quattro le amministrazioni comunali sono cadute per debolezza politica.

Forza Italia lancia l’appello per la costituzione di una coalizione di centro destra, e chiede agli alleati di mettere da parti i personalismi.

“Le prossime elezioni amministrative in provincia di Brindisi si apprestano ad assumere un ruolo importantissimo per il nostro territorio- scrive Antonio Andrisano, coordinatore provinciale Forza Italia-  per il nostro partito e comunque per tutto il centro-destra ormai lanciato per la vittoria delle prossime elezioni politiche. Forza Italia, unitamente alle altre anime del polo moderato di centro-destra, dovrà fornire la prova di aver superato quella fase di difficoltà attraversata negli ultimi anni riproponendosi, cosi’, con convinzione e determinazione alla guida di Brindisi”.
Andrisano chiede di superare i personalismi. “Se Forza Italia e tutti i partiti e movimenti di centro-destra vorranno veramente tornare alla guida di tanti ed importanti centri brindisini dovranno, preliminarmente- aggiunge- riconquistare la fiducia dei loro elettori mostrando e confermando una nuova consapevolezza e maturità capaci di superare sterili e miopi personalismi. FI Brindisi conferma, ancora una volta, la propria disponibilità ed il proprio contributo per la creazione di una coalizione e di un progetto di governo di centro-destra in tutti i comuni chiamati al voto come in tutta la provincia indipendentemente da eventuali ed imminenti coalizione. Occorrerà disegnare un progetto che non sia una mera sommatoria di voti e di persone ma, invece, una proposta di governo che sia seria, realmente condivisa e di prospettiva: solo in tal modo potremo auspicare, realisticamente, di riconquistare, dapprima, la fiducia del nostro popolo e, solo successivamente, il governo dei territori.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*