Forza Italia, da Brindisi il candidato Fitto: “E’ un momento difficile, ma non mollo”/Video-intervista

BRINDISI- Forza Italia presenta in terra di Brindisi, sala convegni dell’Internazionale,  il suo candidato alle europee Raffaele Fitto. In un momento in cui il partito si riorganizza nei circoli cittadini e nelle segreterie provinciali parte la campagna elettorale con la consapevolezza che gli ostacoli da superare sono molti. Per stessa ammissione del candidato Fitto, non è un momento facile per Forza Italia.

“Non mi nascondo e non la mando a dire- dichiara con franchezza Fitto- è un momento difficile per la prima volta in vent’anni non abbiamo al nostro fianco nella corsa elettorale Silvio  Berlusconi, non gli hanno permesso di candidarsi. Nonostante questo ci impegneremo a mettere a frutto i consensi maturati in questi anni”.

 Fitto non nasconde nulla ed ammette che la corsa sarà difficile questo anche perché negli ultimi tempi Forza Italia ha risentito dei dissapori interni al partito. Non è mancato il riferimento agli “eletti” in fuga , così come accaduto a Mesagne. “Non hanno avuto capacità e coerenza. Saranno gli elettori a giudicare- dice Fitto- Noi andiamo avanti”.

Al fianco di Fitto Luigi Vitali che invece sulla emorragia di Mesagne ha preferito glissare: “Non è questa la sede per parlare di riorganizzazione, pensiamo alla corsa elettorale che non è solo quella alle europee- ha detto- ci sono anche molti comuni al voto e confidiamo nel sostegno dei nostri elettori”.

Ed a proposito di comuni al voto  la presentazione di Fitto candidato è stata preceduta da una conferenza stampa nella quale sono stati presentate le  due candidate,  Antonella Biasi e Cristina Elia, in corsa alle  primarie di Ceglie Messapica che si terranno il 3-4 maggio.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*