Forza Italia attacca: “Alfano si accorgerà che Ferrarese è un bidone politico”

 BRINDISI- Ferrarese va con Alfano e i Circoli di Forza Italia prendono  le distanze e attaccano. Il coordinatore dei nuovi circoli di Forza Italia nel territorio brindisino, Christian Gemma, guarda caso francavillese, attacca l’ex presidente della Provincia. “Ci rincresce purtroppo dover dire- scrive Gemma- che è proprio vero che al peggio non c’è mai fine.  Nel 2009 Ferrarese riuscì a convincere i brindisini, non tutti per fortuna, che la sua adesione a Forza Italia era stata un errore: e venne eletto presidente della provincia con PD e SEL inaugurando il laboratorio.  Oggi, dopo aver detto peste e corna del centrodestra è bastato chiamarlo “nuovo” per folgorare Massimo sulla via di Damasco”.

Christian Gemma, nuovo nella cronaca politica, è uno dei giovani incontrati qualche giorno fa da Silvio Berlusconi per rilanciare i Circoli di Forza Italia. “ Se il suo impegno in politica deve essere come quello profuso da Presidente della Provincia di Brindisi- continua l’azzurro- diciamo subito che non abbiamo bisogno di questi personaggi in cerca d’autore, lieti ora più che mai che abbia considerato un errore il Suo trascorso in Forza Italia. Il resto lo diranno gli elettori alle prossime scadenze, quando anche Alfano, scoprirà di aver reclutato nelle sue fila un bidone politico”.

Insomma la scelta di Ferrarese di ritornare alla sua vecchia estrazione viene criticata. Anche se al momento pare che nessuno sia né carne né pesce. Gli elettori sono più confusi che mai  e i politici non aiutano a capire.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Ferrarese….la fine di un sogno di mezz’estate !! Per noi l’inizio di un incubo, speravamo fosse finito… Ma come ogni incubo continua a tormentarci…un po’ in ritardo ma la notte di hallowen ci ha restituito l’uomo capriola…!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*