BRINDISI- Incontro fissato per il 20 gennaio prossimo. Forza Italia inviata da Fratelli d’Italia per discutere delle future amministrative convoca un incontro con il partito della Meloni e della Lega così come gli era stato richiesto.
“A questo punto ritengo doveroso – afferma Antonio Andrisano, coordinatore provinciale Forza Italia- dopo aver interloquito con il coordinatore regionale Vitali – sentire, dapprima, i membri del coordinamento cittadino FI di Brindisi, convocare, poi, il direttivo provinciale di FI e da ultimo, ma non per ultimo, fissare una riunione con gli alleati centristi, con la Lega e con tutte le forze ed i movimenti di destra con i quali è già stata trovata un’intesa. Tali preliminari passaggi dovranno essere effettuati in ragione del doveroso rispetto che FI riconosce a tutti gli alleati in uno alla necessità di ricevere, anche, un preciso mandato dagli altri movimenti politici, liste civiche ed associazioni già alleate”.
“Siamo sicuri – conclude Andrisano – che all’esito di tale iter sara’ possibile affrontare e superare ogni questione ed arricchire la coalizione della presenza di Fratelli d’Italia”.
BrindisiOggi
Commenta per primo