BRINDISI- Forti raffiche di vento, ingenti danni su tutta la provincia di Brindisi.
E’ stata una notte di super lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e per i colleghi dei distaccamenti.
Il maltempo che ha portato forti raffiche di vento e piogge sparse da ieri mattina ha creato danni e disagi sull’intera provincia brindisina.
A Fasano il vento ha tirato giù parte della facciata di una struttura di proprietà dell’Adriatica Legnami. Le raffiche lo hanno letteralmente sgretolato.
A Carovigno, sempre durante la notte, in via Benedetto Croce è crollato un balcone. Fortunatamente non ci sono danni a persone e cose, i vigili sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona.
Sulla strada statale 379 nei pressi della stazione di servizio Erg è caduto un palo della luce. Anche qui. Per fortuna non si registrano feriti. Il palo cadendo avrebbe potuto travolgere una delle auto in transito sulla carreggiata.
I vigili del fuoco sono intervenuti ancora su altre zone della provincia dove sono caduti alberi, insegne e cavi elettrici che pericolosamente sfiammavano.
Il maltempo purtroppo perdurerà anche nelle prossime ore, lo stato di allerta resta alto.
BindisiOggi
Commenta per primo