Formazione a scuola, al “Carnaro” domenica la consegna dei certificati Trinity e dell’alternanza scuola-lavoro

BRINDISI – Una scuola che forma i propri studenti al miglior futuro possibile: l’Istituto superiore di Brindisi “Carnaro-Marconi-Flacco – Belluzzi” consegnerà domenica 24 gennaio gli attestati per i corsi di lingua inglese e per consegnal’Alternanza Scuola-Lavoro.

A partire dalle ore 10.30, nella sede del Carnaro al Casale a Brindisi, si svolgerà la consegna dei certificati agli studenti che si sono impegnati nel progetto di Alternanza scuo a lavoro, che li ha visti dividersi tra i banchi scolastici, a studiare la teoria, e a metterla in pratica nei percorsi formativi all’interno degli enti che hanno aderito a questo ormai consegna2consolidato progetto di crescita per gli studenti. Non solo: nel corso della giornata, cui sono invitate le famiglie degli studenti, si consegneranno le certificazioni Trinity, che i ragazzi hanno ottenuto dopo aver seguito i corsi di inglese, una tappa fondamentale per la formazione di un curriculum di tutto rispetto.

L’Istituto “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi” dimostra sempre maggiore attenzione alla formazione dei propri studenti, che si apprestano a compiere un passo in avanti nel loro percorso di giovani uomini e donne di domani.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*