BRINDISI- Parte la nuova edizione del Football Summer Camp. DA domani sino al 15 giugno sull’erbetta dello stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi i ragazzi, di età compresa tra gli 8 e i 18 anni, avranno la possibilità di allenarsi con i grandi campioni della serie A.
Federico AGLIARDI (portiere del Bologna), Luigi PANARELLI (il bello del calcio italiano), Vito FALCONIERI (attaccante del Crotone calcio), Daniele VANTAGGIATO (attaccante del Padova Calcio), Jean Francois GILLET (portiere del Torino Calcio e della nazionale belga), Archimede MORLEO, (terzino del Bologna Calcio), Giampiero VENTURA (mister del Torino), Luigi FALCONE (attaccante della Virtus Lanciano) e tanti altri campioni.
Un’opportunità unica sul territorio per essere selezionati dal Torino o da una delle tante società sportive di serie A. Il Football Summer camp è anche un’occasione di divertimento e di sana competizione sportiva per i piccoli campioni che sognano di intraprendere da grandi la carriera dei loro idoli. Oltre alle tante attività sportive proposte quotidianamente, il campo estivo proporrà attività ludiche con giochi di gruppo e laboratori creativi.
A fare gli onori di casa saranno domenica Paolo Milocco, organizzatore del camp e mister Mino Francioso che per tutta la settimana, dalle 8.30 alle 13,30, seguirà gli allenamenti dei ragazzi. A disposizione un servizio navetta che prenderà i partecipanti da tre punti di ritrovo in città per raggiungere in pullman lo stadio comunale.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.footballsummercamp.it.
Brindisioggi
Commenta per primo