BRINDISI- Ubriaco prima aggredito il titolare di un pub pizzeria in via Rubini nel centro cittadino di Brindisi, rompendo alcuni oggetti nel locale. Poi non contento fuori dal pub ha danneggiato le auto parcheggiate ed ha malmenato pesantemente un passante, che ha avuto l’unica pecca di trovarsi nelle vicinanze dell’uomo. La vittima è finito in ospedale con delle ferite alle testa, i sanitari del Pronto soccorso gli hanno diagnosticato ferite giudicate guaribili in 25 giorni. Tutto è accaduto questa notte nel centro storico di Brindisi, durante la movida del sabato sera. L’aggressore ubriaco è stato bloccato e identificato dai carabineri del NORM di Brindisi. I militari hanno denunciato in stato di libertà W. C. brindisino di 19 anni.
foto repertorio
BrindisiOggi
Possibile che con tante persone presenti, un 19enne faccia tanto casino??
In primis come cittadino brindisino va la solidarietà ai due ragazzi che hanno ricevuto questo odioso episodio.Poi non capisco perché non si fanno sbollire i fumi al fresco delle galere.Certo le forze Dell ordine non decidono loro.Ci vogliono leggi più severe .Di questo passo anche con la depenalizzazione di tanti reati stiamo tornando indietro e di brutto.
WC COME I GABINETTI. MA PRENDERLO A SCHIAFFI PER 3 GIORNI E FARGLI FARE UN BAGNO NEL PORTO? NO SUBITO LIBERO…LIBERO DI APPESTARE LA SOCIETA’ CIVILE.
concordo con diefo.
non capisco perche’ omettere i NOMI di sti deficienti emarginati almeno quando li INCONTRIAMO per strada possiamo sputarli in FACCIA?