Folgorata in bagno, la 13enne sta meglio, sciolta la prognosi

BRINDISI- Sta meglio M.E.,  la 13enne rimasta folgorata sabato pomeriggio nel bagno della propria abitazione. La ragazzina è stata giudicata fuori pericolo, la prognosi è stata sciolta, e dal reparto di rianimazione è stata trasferita nel reparto di pediatria.

Tirano un sospiro di sollievo mamma e papà che sino a qualche ora fa temevano per la vita della loro figliola.

La piccola, sabato pomeriggio scorso, era nel bagno della sua abitazione, in via Garigliano al quartiere Perrino di Brindisi, quando all’improvviso è rimasta folgorata da una terribile scossa elettrica.  A trovarla priva di sensi nel bagno era stata la madre insospettita da un urlo ed un tonfo.

La donna dapprima aveva bussato alla porta, chiusa dall’interno, senza ricevere risposta. Poi  disperata  aveva forzato la porta ed una volta in bagno aveva trovato la figlia riversa per terra. La madre aveva tentato di soccorrere la ragazzina, ignara di quanto fosse accaduto. Toccandola  la donna aveva preso una piccola scossa.

All’arrivo dell’autoambulanza, la 13enne era ancora priva di conoscenza. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

Quattro giorni di angoscia, poi oggi la svolta. La 13enne sta meglio, se la caverà.

Sull’incidente domestico, indaga a polizia. Sin da subito il sospetto che ci sia stato un cattivo funzionamento nell’impianto elettrico in particolare nel dispositivo salvavita.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*