BRINDISI- Spari nel tardo pomeriggio contro un palazzo in un condominio al rione Casale. E’ accaduto intorno alle 19,30, quattro spari di pistola sono stati esplosi contro il portone di una palazzina in via Baracca civico 26. Stando al racconto di alcuni testimoni, a sparare sono stati due uomini a bordo di uno scooter. Uno di loro sarebbe sceso dalla moto e impugnando la pistola ha sparato contro il portone in vetro davanti agli occhi di alcuni presenti. Entrambi i due uomini avevano il volto coperto dal casco, salito sullo scooter sono fuggiti via per le vie limitrofe. Il luogo si trova nella vicinanze della chiesa Ave Mari Stella.
Nel palazzo abitano diverse famiglie. La vicenda non è per nulla chiara. Sul fatto indagano gli agenti della Questura di Brindisi, per i rilievi è intervenuta la polizia scientifica. Gli investigatori stanno ascoltando gli abitanti del palazzo per comprendere a chi fosse indirizzato quello che è un vero e proprio gesto intimidatorio consumato in pieno pomeriggio alla presenza di diverse persone, compresi dei bambini.
Solo domenica scorsa un episodio simile si è verificato al rione Commenda, all’alba furono esplosi due colpi di pistola contro una palazzina in via Romolo.
BrindisiOggi
Commenta per primo