BRINDISI- Ancora sangue sulle strade della provincia. Terribile incidente questa sera intorno alle 23,15 sulla strada 613 che collega Lecce a Brindisi nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Cerano al km11. Nell’impatto tra un’auto, una Mercedes coupè, e un pullman ha perso la vita una ragazza, Francesca Del Vecchio, 19 anni di Mesagne. La donna era a bordo della vettura, al posto di guida c’era il suo fidanzato D.V.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il pullman stesse viaggiano in direzione Brindisi quando ad una velocità sostenuta è giunta la Mercedes che si è schiantata contro il mezzo. Un forte tamponamento che è stato fatale per la 19enne. Vani sono stati i soccorsi, la ragazza è morta sul colpo, il ragazzo è rimasto ferito, fortunatamente non è in pericolo di vita.
Sulla strada un quarto d’ora prima c’erano stati dei rallentamenti, un tratto era stato chiuso a causa di un’auto che si era incendiata. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco la strada era stata riaperta, ma si era creato del traffico. Ancora prima di rientrare i pompieri sono stati richiamati per tornare sulla 613 a causa dell’incidente. Sul posto l’ ambulanza del 118. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale.
BrindisiOggi
Commenta per primo