PORTO CESAREO- Terribile incidente sul lavoro. Schiacciato dal braccio meccanico della gru che stava manovrando. E’ morto così Piero Miccoli, 47enne di Torre Santa Susanna, comune della provincia di Brindisi, operaio di una ditta edile di cui ne è titolare il fratello Antonio.
Il tragico incidente sul lavoro si è verificato nella tarda mattinata a Porto Cesareo, in località “Serra degli Angeli”, a nord di Torre Lapillo. Da quanto si apprende, l’uomo stava scaricando del tufo nel giardino di una famiglia, non presente, quando si sarebbe staccato il pezzo meccanico dal mezzo pesante con in quale era arrivato sul posto, un camion Iveco. Il braccio lo avrebbe travolto in pieno, non lasciandogli scampo. Per il brindisino sarebbero stati, infatti, inutili i soccorsi dei sanitari del 118, pare allertati da una telefonata anonima.
Il luogo è stato presto raggiunto dai carabinieri della stazione locale e dai colleghi della compagnia di Campi Salentina, i quali stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica del l’accaduto. Invenuto anche il personale dello Spesal.
a breve ulteriori dettagli
BrindisiOggi
Commenta per primo