Colpo di sonno, incidente stradale sulla ss7. Due feriti

BRINDISI- Incidente stradale intorno alle 11,15 sulla statale 7, svincolo Restinco direzione Brindisi. Una Fiat Panda è andata a sbattere contro un tir. Illeso il conducente del camion, mentre l’autista della vettura e i due passeggeri sono finiti in ospedale trasportati dall’ambulanza del 118. Si tratta di tre ragazzi di Torchiarolo. Secondo una prima ricostruzione a causare il sinistro sarebbe stato lo stesso conducente della Panda, Nicola Cretì, 24anni. Il giovane avrebbe accusato un colpo di sonno ed avrebbe perso il controllo della vettura  finendo contro il tir.

Cretì ha riportato ferite guaribili in 15 giorni. Il giovane è stato sanzionato con 80 euro di multa, cinque punti e il ritiro della patente. L ferite più gravi sono state riscontrate su uno dei due passeggeri che si accompagnavano a Cretì. Antonio Geusa per lui 45 giorni di prognosi a causa delle tante fratture riportate. Solo qualche escoriazione per il terzo passeggero che non è stato refertato. Illeso il conducente del tir proveniente da Capurso che si stava occupando di rifornire generi alimentari ai supermercati che si trovano sulla statale.

Sul posto  sono intervenuti, per mettere in sicurezza  la zona, a i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi mentre per ricostruire la polizia municipale di Brindisi, guidata dal comandante Teodoro Nigro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*