Incidente sulla Brindisi-San Vito dei Normanni, muore geometra in pensione

BRINDISI- Scontro tra uno scooter e un’auto, muore un uomo di 76 anni. Il grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 18 sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, poco fuori  dalle porte del capoluogo nei pressi del distributore Ies.  Ad avere la peggio l’autista dello scooter Antonio Cucci, brindisino di 76 anni. L’uomo procedeva in direzione San Vito Dei Normanni quando ha deciso di svoltare a sinistra , contemporaneamente è arrivata una autovettura, una Lancia Y condotta da  Marianna Saponaro  di anni 32, durante la manovra,  per cause in corso di accertamento, c’è stato l’impatto. Cucci è morto sul colpo. La donna è rimasta ferita, nell’auto c’era anche un bambino, entrambi sono stati trasportati all’ospedale Perrino da un’ambulanza del 118, ma le loro condizioni fortunatamente non sono gfravi.

Sul posto i carabinieri unitamente e tre pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi. Il traffico ha subito dei rallentamenti per oltre un’ora. Del fatto è stata informata il sostituto procuratore Valeria Farina Valaori.

Cucci era un ex geometra in pensione, viveva al quartiere Bozzano con sua moglie, chi lo conosceva bene lo descrive come un gran lavoratore, una persona schiva e riservata.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*