83enne gambizzato nella Puglia Calcestruzzi, tre giorni fa misterioso furto

BRINDISI- Ferimento la notte scorsa alla zona industriale di Brindisi, un uomo è stato sparato ad una gamba. Si tratta di Giovanni Tarì 83 anni, brindisino, custode del campo scuola Nuova idea, guardiano della ditta Puglia Calcestruzzi. L’83enne si è presentato intorno all’1,40 al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino con ferita da arma da fuoco sulla coscia.

Era stato raggiunto da un proiettile. E’ stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia, le sue condizioni non sono gravi.   Ai carabinieri che indagano sull’episodio ha raccontato che intorno all’1,15 si era introdotto nel cortile dell’azienda per dare da mangiare ai cani, ma ha visto gli animali piuttosto agitati, mentre li seguiva  si è accorto  della presenza di alcune persone, forse due. Dopo qualche grida uno di questi ha sparato colpendolo alla gamba. E’ probabile che gli intrusi fossero entrati per rubare qualcosa. Sul fatto i carabinieri di Brindisi, coordinati dal maggiore Alessandro Colella, che hanno attivato le indagini. Si sta verificando la versione fornita dall’uomo, qualcosa infatti non convince. Nella ditta non svolgeva propriamente la funzione di guardiano, ma si occupava dei cani, almeno così ha raccontato per giustificare la sua presenza in questo luogo.

La Puglia Calcestruzzi solo  tre giorni fa aveva subito un furto.  La notte tra lunedì e martedì scorso ignoti si sono introdotti nella sede di viale Enrico Fermi ed hanno portato via 350 litri di gasolio. Non contenti  i ladri si sono accaniti contro i distributori delle bibite eh hanno rubato gli spiccioli. 

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*