BRINDISI- Assalto la notte scorsa, intorno alle 3, al distributore di carburanti Ipercoop. I malviventi hanno smantellato le colonnine del self service portandone via quattro con all’interno i soldi, altre due invece sono state abbandonate a terra. Un’operazione fatta con una pala meccanica che è stata ritrovata sul posto. Per bloccare l’ingresso hanno utilizzato altri due mezzi.
La scena durata solo pochi minuti è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Nelle immagini si vedrebbe il commando in azione. I malviventi hanno dapprima bloccato l’accesso all’area commerciale posizionando a ridosso dei due ingressi un pulman, risultato rubato ad Ostuni, ed un rimorchio. Poi hanno utilizzato una pala meccanica per sdradicare le colonnine self service, al cui interno c’erano i soldi, all’incirca 50mila euro. Le casse una volta staccate dal pavimento sono state posizionate a bordo di un pick up.
I malviventi sono quindi fuggiti via con il fuori strada lasciando sul posto tutti gli altri mezzi. Sul fatto indagano gli uomini della squadra mobile di Brindisi.
Brindisioggi
per prendere 50 mila euro hanno abbandonato due automobili? dei veri professionisti oh
Queste teste di C…O meriterebbero condanne molto ma molto severe,carceri come quelli Turchi…..
Gente di quattro soldi senza dignità e valori umani.
Siamo alle solite…povera Brindisi…per colpa di queste m…e….