Fitto: “Fiducia nel sindaco, l’arresto una misura enorme”, Iurlaro: “Basta sciacallaggio”

FRANCAVILLA FONTANA- “Esprimo tutta la mia solidarietà e rinnovata fiducia al sindaco di Francavilla Fontana, Vincenzo Della Corte, professionista serio e amministratore onesto, raggiunto questa mattina da un provvedimento di arresti domiciliari che non si giustifica in nessun modo. Non si può trattare come un delinquente comune un professionista stimatissimo, eletto per ben quattro volte Sindaco della sua città con enorme consenso dei cittadini ed a larga maggioranza. Non si comprende quale fosse l’esigenza di ricorrere ad una misura tanto ‘enorme’ come gli arresti domiciliari; certamente vi erano modalità meno traumatiche  per effettuare eventuali contestazioni”. Così Raffaele Fitto commenta l’arresto del sindaco di Francavilla Fontana Vincenzo Della Corte.

“ Mi auguro quindi che il Sindaco prosegua nel suo impegno amministrativo- continua il leader del Pdl in Puglia– Stessa solidarietà e fiducia esprimo nei confronti dell’onorevole Vitali, del senatore Iurlaro e di tutti gli altri consiglieri comunali di centrodestra coinvolti in un’altra inchiesta, nell’assoluta certezza che anche loro dimostreranno totale estraneità ai fatti contestati.

Sulla vicenda interviene anche neo senatore del Pdl.“Nell’esprimere massima solidarietà a  Vincenzo Della Corte, cui auspico di dimostrare la propria estraneità ai fatti contestatigli, e pur confidando nel lavoro della magistratura, mi preme sottolineare il massimo rammarico personale per una vicenda che, immagino, scuoterà profondamente le famiglie coinvolte e l’opinione pubblica- afferma Iurlaro-Detto questo, mi auguro che possa finire quanto prima l’attività di sciacallaggio che alcuni soggetti, evidentemente sentendosi protetti dal monitor di un personal computer, stanno perpetrando sui social network. Una pratica becera e irresponsabile, che vede protagonisti sempre i soliti noti”.

 Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*