FASANO – Prima l’auto sfonda il muro perimetrale di una chiesetta, poi si ferma al centro della strada e prende fuoco. Tantissima paura per due ragazzi che erano a bordo della vettura e che fortunatamente sono rimasti illesi. L’incidente si è verificato la scorsa notte nella frazione di Torre Spaccata, nel Fasanese, sulla strada provinciale che collega Pezze di Greco a Torre Canne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
L’auto, una Volswagen Golf, era guidata da un 19enne – per cause ancora tutte da chiarire – improvvisamente ha sbandato finendo sul muro della chiesa, poi ha terminato la corsa al centro della carreggiata incendiandosi. I due ragazzi sono riusciti a scendere subito dall’auto mettendosi in salvo. I pompieri, giunti sul posto, hanno subito spento le fiamme, mentre i militari dell’Arma hanno provveduto ai rilievi del caso.
La strada, per entrambi i sensi di marcia, è rimasta chiusa per diverse ore, fino a quando l’auto non è stata rimossa dal carro attrezzi.
Foto GoFasano
BrindisiOggi
Commenta per primo