Fine settimana di controlli: ritrovate auto rubate e due persone denunciate

BRINDISI – Fine settimana di controlli a Brindisi: denunciate due persone: una per evasione dagli arresti domiciliari, ed un’altra per violazione delle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale.

Inoltre, gli agenti delle Volanti – durante un servizio di controllo del territorio – in via Majorana a Brindisi hanno rinvenuto un’auto segnalata come oggetto di appropriazione indebita: si trattava di una Peugeot 208. Si è così proceduto a contattare la persona che aveva fatto denuncia. Quest’ultima ha spiegato agli agenti che lavorava per conto di una società di autonoleggio e che la vettura non era stata restituita dal cliente.

Il cliente, – stando alla ricostruzione della polizia – resosi conto che nelle vicinanze dell’auto si trovavano gli agenti, ha spento il cellulare. L’autovettura è stata affidata al legittimo proprietario.

Inoltre, sono state rinvenute due auto rubate e riconsegnate ai legittimi proprietari, mentre in contrada Montenegro, in un casolare di pertinenza di un fondo agricolo, gli agenti della Volanti hanno rinvenuto la scocca di una Fiat Panda immatricolata da poco e oggetto di furto denunciato in provincia di Bari.

Nello stesso casolare sono state rinvenute diverse parti di carrozzeria e parti meccaniche di altre auto. E’ stata trovata una targa rivelatasi “clonazione”, atteso che il legittimo intestatario aveva le targhe della propria auto al loro posto al momento della telefonata con gli operanti. Tutto quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*