ANCONA – Non è andata come si sperava alla vigilia per l’esordio della Pallavolo 80 nelle Final Four di Coppa Italia, importante traguardo che le ragazze di coach Raffaele Capozziello avevano raggiunto durante il corso della stagione battendo Baronissi Salerno.
Il primo match, giocato ieri (25 marzo) contro Ancona, infatti, è terminato con un secco 3 a 0 per le padrone di casa. Un risultato che di fatto condanna le brindisine a dover giocare l’ultimo match di questa competizione nel pomeriggio di oggi (26 marzo) contro l’altra sconfitta del torneo, Vitale Montecchio.
Infranti ieri, quindi, i sogni di vittoria della Pallavolo 80, che è partita fortissima sul parquet marchigiano giocando un primo set a livelli altissimi, punto a punto, ma che si è dovuta arrendere per 27-25.
Se il primo set è stato equilibrato e tirato, il secondo e il terzo hanno segnato la resa delle ospiti, superate 25-10 e 25-15.
Delusione al termine del match per un sogno che sfuma, ma non cala la concentrazione in vista del match di oggi, e soprattutto per il proseguo del campionato.
Antonio Solazzo
Commenta per primo