Fili elettrici scoperti lungo il nuovo sottopasso ferroviario in via Torpisana, un pericolo per tutti

BRINDISI- Fili elettrici scoperti lungo il  nuovo sottopasso ferroviario in via Torpisana, un pericolo per tutti.

Come mostrano le foto, una serie di fili elettrici scoperti sono lasciati senza alcuna precauzione lungo il sottopasso ferroviario di via Torpisana a Brindisi.

IMG_3646I fili scoperti si trovano proprio lungo il percorso che molta gente fa per raggiungere la stazione. Centinaia di cittadini , tra cui anche molti bambini percorrono quel tratto rischiando così di venire a contatto con l’elettricità.

La segnalazione arriva proprio da un cittadino che temendo il peggio ha deciso di denunciare con queste foto la situazione.

Anche qui, come accade in molti luoghi pubblici, c’è poca sorveglianza. Spesso lungo questo sottopasso i cestini della spazzatura restano colti oltremodo per diversi giorni senza che nessuno passi a svuotarli. Il carrello elettrico per la discesa e la salita dei diversamente abili non sempre in funzione. A tutto questo ora si aggiunge il pericolo dei cavi elettrici scoperti.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Io quel sottopasso lo percorro tutti i giorni e dal giorno in cui è stato aperto. Sono bastati pochi mesi per farlo ridurre in queste condizioni. Piove alla interno quando fuori appunto piove. . perennemente sporco.. per non parlare dei vari allagamenti. . ora i fili elettrici.. della serie fintanto non succede qualcosa di grave nessuno fa niente.

  2. Pensate un po’ quanti euro si sarebbero risparmiati se invece di rivestire il pavimento e le pareti del sottopasso con ettari di granito fosse stato usato un comune pavimento del tipo “industriale”.
    Con le risorse risparmiate non solo si poteva realizzare un impianto elettrico “a norma” ma anche e soprattutto una paratia mobile “a scomparsa” all’ingresso su via Torpisani a difesa delle acque alte in occasione di eventi di pioggia tutt’altro che eccezionali.
    Ciao Brindisi, svegliati

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*