
BRINDISI- Aeroporti di Puglia spiega il perchè del caos in aeroporto intorno al metal detector. Pubblichiamo di seguito la nota stampa diffusa.
“Con riferimento al comunicato stampa diffuso dal deputato Diego De Lorenzis del M5S, Aeroporti di Puglia ritiene opportuno precisare che la congestione ai varchi di sicurezza è stata determinata dalle improvvise defezioni di alcuni addetti della società che espleta tale servizio, circostanza che conseguentemente ha impedito di impiegare appieno tutto il personale programmato per tale attività.
Proprio per ovviare, sia pur parzialmente, a tale situazione, grazie all’intervento degli Enti preposti, si è proceduto alla temporanea chiusura del varco operatori destinando il personale ad esso addetto all’apertura di un secondo varco di controllo per i passeggeri.
Purtroppo quello delle improvvise assenze – e dei conseguenti disagi ai passeggeri e per l’immagine della struttura aeroportuale nel suo complesso – rappresenta una situazione che ha determinato continui interventi da parte di Aeroporti di Puglia presso gli Organi preposti ai controlli, nonchè l’applicazione di penali nei confronti dell’Istituto di Vigilanza che ha in appalto tale servizio”.
BrindisiOggi
Commenta per primo