
FRANCAVILLA FONTANA- Fidanzati bloccati con la droga. Passeggiavano in piazza Dante a Francavilla come una normale coppia di fidanzati, ma durante il controllo dei carabinieri spunta cocaina, hashish e marijuana, oltre a quasi mille uero in contati. È accaduto questa notte intorno alle 4, quando i carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno sorpreso due ragazzi con circa 75 grammi di stupefacente e poco meno di mille euro.
In manette in flagranza di reato Antonio Cafueri Della Corte Antonio 29 anni, censurato, e Grazia Carriere 24 anni, entrambi di Francavilla.
L’atteggiamento dei due fidanzati ha insospettito i carabinieri che durante una perquisizione personale hanno trovato 33 grammi di cocaina, suddivisa in 56 dosi, 40 grammidi marijuana e 2 grammi di hashish. Inoltre i due avevano 985 euro in contanti, provento dello spaccio. Nella borsa della ragazza è stato trovato il materiale per il confezionamento e la pesatura.
Inoltre la perquisizione domiciliare ha permesso di trovare un bilancino elettronico e altro materiale necessario a confezionare le dosi di stupefacente.
I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti rispettivamente presso la casa circondariale di Brindisi e Lecce.
BrindisiOggi
buu