Fiamme a Sant’Angelo, brucia l’auto di un vigile del fuoco, danneggiata anche una seconda vettura

BRINDISI- Fiamme nella notte brucia l’auto di un vigile del fuoco discontinuo, danneggiata anche una vettura parcheggiata vicino. E’ accaduto questa notte intorno alle 4 in via Guglielmo Oberdan  al quartiere Sant’Angelo di Brindisi.

 Ad andare a fuoco una Fiat Grande Punto parcheggiata nella pubblica via. Le fiamme hanno avvolto la vettura e si sono rapidamente propagate su di un’altra auto parcheggiata vicino, una Chevrolet Parrk Is. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno domato le fiamme cercando di contenere i danni. La Fiat Grande Punto è stata distrutta dal fuoco mentre la Chevrolet ha riportato danni sulla parte posteriore.

La Fiat Grande Punto è di proprietà di un vigile del fuoco discontinuo, già un anno fa era accaduto un episodio simile, il fuoco aveva distrutto un’altra vettura di sua proprietà. Sulle cause dell’incendio i vigili non si sono espressi ma non si esclude nulla. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia che ora sta conducendo le indagini.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*