BRINDISI- Fiamme nella notte, bruciano due auto al rione Bozzano. Ancora incendi auto a Brindisi, non si arrestano i roghi notturni. Intorno alle due di questa notte in via Romania al quartiere Bozzano due auto, una Smart e una Lancia Musa sono state danneggiate dalle fiamme. La prima a prendere a fuoco è stata la Smart, le fiamme poi da questa si sono propagate alle Lacia Musa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Le cause non sono state ancora accertate, sul caso indagano i carabinieri.
BrindisiOggi
L’ascia un commento? Ma certo perché no!?
Sia che ci sia un vuoto di governo istituzionale nazionale o locale a Brindisi sembra non esserci nessuna intelligence autorizzata ad indagare su una “succosa” casistica seriale di incendi dolosi.
Questo è terrorismo! Non vogliamo capirlo?
E’di tipo autoctono ovviamente. Nasce dall’ignoranza, dall’arroganza, dalla mancanza di valore e di valori questo scellerato terrorismo autoctono.
Gli abbietti che compiono questi atti sono la feccia della feccia e va eradicata. Collaborate con le forze dell’ordine se avete notizie! Stanate dalle loro tane questi parassiti. Organizzatevi in ronde notturne a supporto delle forze dell’ordine. Qui è in gioco il Bene Comune!