Fiamme nel Resort di un commercialista, forse un attentato

CAROVIGNO – Fiamme nel Resort di un commercialista, forse un attentato. Non c’è la conferma, ma il dubbio che si sia trattato di un attentato c’è tutto.

Un incendio questa notte ha distrutto la parte adibita alla zona pranzo del Torre Guaceto resort, la struttura ricettiva che si trova a Specchiolla nella marina di Carovigno. Le fiamme hanno investito la sala da pranzo e le cucine provocando ingenti danni, la struttura è stata dichiarata inagibile dai pompieri.

L’incendio si è consumato nell’arco della notte, quando il proprietario questa mattina è giunto sul posto le fiamme si erano già  spente e tutto era andato in fumo.

I vigili del fuoco non hanno potuto che costatare l’inagibilità degli ambienti coinvolti. Il resort  è stato costruito circa un anno e mezzo fa, di proprietà di Mario Semeraro, commercialista di 34 anni di Carovigno. La struttura ricettiva era chiusa, funziona solo nel periodo estivo, tutto era spento, è quasi escluso che si sia trattato di un corto circuito. Anche se durante i rilievi non è stato trovato nulla che possa dimostrare la matrice dolosa delle fiamme.

I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, coordinati dal capitano Ferruccio Nardacci, non escludono nulla e stanno indagando sull’episodio.

Fortunatamente il resort era coperto da assicurazione, il proprietario sentito dai militari ha detto di non aver mai ricevuto alcuna minaccia, e si dice stupito dall’accaduto.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*