BRINDISI- Fiamme in un appartamento, salvati due gattini. Una squadra ordinaria del Comando di Brindisi è intervenuta questa notte intono alle 4.00 a Mesagne in via Svevo Manfredi per incendio appartamento.
L’incendio ha coinvolto l’intero vano cucina. L’ufficio di Polizia Giudiziaria del comando VVF è attualmente impegnato nell’analisi dello scenario incidentale e nella ricerca delle possibili cause da comunicare all’Autorità Giudiziaria.
Sono stati rilevati danni ingenti per il calore e il fumo in tutto l’appartamento ma non ci sono feriti. All’arrivo dei vigili le tre persone che occupavano l’appartamento erano già per strada. Due gattini che si trovavano all’interno della struttura sono stati portati in salvo dei vigili.
L’intervento è valso allo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza dei luoghi.
Al termine delle operazioni il personale Tecnico del Comando VVF di Brindisi ha effettuato le valutazioni tecniche in merito alle possibili criticità strutturali causate dall’esposizione della struttura alle alte temperature e comunicato agli Enti preposti disposizioni tecniche da adottare al fine di assicurare l’incolumità dei cittadini.
BrindisiOggi
Commenta per primo