SAN PIETRO VERNOTICO – Un incendio è divampato la notte scorsa all’esterno del supermercato Todis in via Cellino San Marco a San Pietro Vernotico. Pare che le fiamme si siano generate – da quanto ricostruito dai carabinieri – accidentalmente a causa di un corto circuito dal contatore Enel che si trova all’esterno dell’attività commerciale. Fortunatamente in quel momento all’interno del market non c’era nessuno. I danni sono ancora in fase di quantificazione, ma non dovrebbero essere ingenti.
L’incendio è scoppiato poco prima dell’una della scorsa notte. L’allarme è stato lanciato dal panettiere che aveva iniziato a lavorare da pochi minuti nel suo panificio adiacente al supermercato. Sul posto per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno anche provveduto a mettere in sicurezza la zona. Dai primi rilievi pare che la causa sia proprio di natura accidentale.
I carabinieri della locale stazione hanno effettuato le dovute verifiche ma non ci dovrebbero essere dubbi sull’origine del rogo.
Stamani il supermercato è comunque rimasto chiuso per ripristinare i danni.
BrindisiOggi
Commenta per primo