BRINDISI- Prese di mira nella notte le proprietà di una donna di 70 anni, Maria De Cesare, brindisina residente al rione Cappuccini: incendiate il chiosco di rivendita di pane e due auto intestate a lei.
Intorno all’1 è stato appiccato il fuoco al chiosco di via Sicilia l’Angolo del pane. Annerita la porta laterale d’ingresso, i danni non sono ingenti. L’attività commerciale è gestita da Valentina Conserva, 32 anni.
Dopo 5 minuti in fiamme al rione Sant’Elia due auto intestate alla stessa 70enne. L’incendio ha fortemente danneggiato una LanciaY e una Fiat Panda parcheggiate in via Attanasio Soldati. Le vetture veniva utilizzate da Dalila Morleo , giovane di 22 anni.
Sul posto per domare le fiamme i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Dagli agenti della Squadra mobile sono state attivate le indagini per ricostruire l’accaduto, scoprire il movente e il responsabile. Si tratta di un’attività commerciale gestita a livello familiare. Gli investigatori non escludono nulla, indagini a 360 gradi.
Lu.Po.
Commenta per primo