Festival Teatro ragazzi, quarto appuntamento con Rapunzel

BRINDISI- Il festival del teatro ragazzi “Stelle e Storie” che ha preso vita a Brindisi propone il suo quarto appuntamento. Questa volta sarà la storia di Rapunzel ad essere presentata a grandi e piccini il 16 settembre  alle ore 19:30 presso l’oratorio della chiesa San Vito.

L’associazione Muliniavento questo sabato presenta, dopo il successo di “Principe Ombrello e Pioggerella”, “Betta caretta e gli amici della macchia” e “Peter Pan”, la magica storia di Rapunzel curata da Que Locura. Rapunzel è una principessa dai lunghi capelli dorati con uno straordinario potere. Questo potere fa gola a molti ed è per questo che la piccola principessina viene rapita quando è ancora in fasce da una malvagia strega che la rinchiude in una torre, sfruttando i benefici della sua bella chioma bionda.

Rapunzel, diventata grande, cova il profondo desiderio di esplorare il mondo che vede attraverso la finestra della sua torre e questo la porterà ad affrontare mille peripezie. Lo spettacolo avverrà nel parco in via Giuseppe di Vittorio, accanto al Parco di Giulio. Il festival del teatro ragazzi è una proposta non solo per i bambini, ma anche per le loro famiglie.

Alb.Esp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*