VILLA CASTELLI– Festa danzante all’interno dell’area di servizio, nei guai giovane di Villa Castelli. L.C. , 25 anni, sabato scorso ha organizzato una festa danzante nel suo bar, posto all’interno di un’area di servizio, con somministrazione di bevande alcoliche e musica dal vivo. I carabinieri della Stazione di Villa Castelli, in collaborazione con i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi, del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Taranto e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), hanno accertato violazioni penali e amministrative a carico del giovane commerciante, anche per aver destinato l’area di servizio a scopi difformi alle autorizzazioni concesse.
Da ulteriori controlli, inoltre, sono emersi anche illeciti riguardo all’impianto di carburante per il quale mancavano i requisiti minimi di sicurezza.
A conclusione dell’attività di controllo, i militari hanno sanzionato il responsabile con 30mila euro di multa e con la sospensione dell’attività commerciale e sospensione temporanea della distribuzione di carburante.
BrindisiOggi
Commenta per primo