BRINDISI – L’occasione è di quelle da ricordare: la prima posizione raggiunta nella serie C femminile regionale di basket.
La festeggiata sarà l’Intrepida Basket in un evento speciale che si terrà domani a Tuturano, nella sede della Pro Loco. La celebrazione avverrà oggi alle 19 nei locali di via della Stazione: prevista la presenza delle istituzioni, a partire dal sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, e quindi con l’assessore allo Sport Antonio Ingrosso, il vicepresidente del consiglio comunale Pietro Guadalupi. A rendere omaggio al risultato raggiunto dall’Intrepida anche i massimi esponenti del mondo sportivo, come il delegato provinciale del Coni Nicola Cainazzo.
L’Intrepida, che a Tuturano ci ha giocato tutte le partite casalinghe nel complesso della struttura del Don Domenico De Franceschi, è arrivata prima in classifica nel girone unico della C, massima competizione femminile regionale di pallacanestro. La squadra, guidata da coach Bartolo Ermito, ha concluso la sua competizione lo scorso 26 aprile: grazie alla vittoria in esterna in casa dell’Olimpia Trani, con il punteggio di 46-69, è arrivato il primo posto assieme alla De Florio Taranto, con le brindisine che hanno avuto la meglio grazie agli scontri diretti.
F.Tr.
Commenta per primo