BRINDISI – Come ogni anno l’associazione nazionale dei vigili del fuoco di Brindisi si riunisce per gli auguri di Natale. Come da tradizione, alle porte del Santo Natale ci si riunisce nella sede dell’associazione dove vi è la partecipazione di soci e simpatizzanti che si augurano di vero cuore che le festività in arrivo siano all’insegna della serenità.
Dopo il saluto del benvenuto e un breve bilancio sulle attività fatte e quelle in programma per il prossimo anno, si sono stappate le bottiglie di buon augurio, tra gli altri una figura storica dei Vigili del Fuoco di Brindisi che indossò la gloriosa divisa nel periodo bellico della seconda guerra mondiale, il cavaliere Giuseppe Pinto, che nonostante i suoi 92 anni già compiuti, è sempre presente con grande piacere da parte sua e dei colleghi a questi tipi di incontri, che fanno sempre ricordare i momenti di salvataggio di vite umane.
L’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco di Brindisi si trova all’interno del comando provinciale dei vigili del fuoco alla quale si può iscrivere anche personale esterno.
BrindisiOggi
Commenta per primo