BRINDISI – E’ lei l’ultimo acquisto dell’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi: Fabiola Ferro già artefice di una prestigiosa promozione dalla B2 alla B1, quella di due stagioni fa, con la maglia del Gela.
Ventisei anni, 179 cm, sarà in prima linea nella prossima stagione di volley femminile di serie B2.
La talentuosa attaccante cresce professionalmente nel vivaio del Pro Volley Team Modica, ha militato nelle due ultime stagioni tra le fila del Gela portandolo, insieme all’intero team, alla promozione in B1 al suo primo anno siciliano. Precedentemente ha giocato in B1 a Città Ducale, tre anni con il Genova, ancora prima a Potenza e ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna, sempre nella stessa serie. Ottima schiacciatrice ha senza alcun dubbio contribuito al salto di categoria della sua ex squadra e arriva a Brindisi con il medesimo intento.
“Mi auguro di bissare l’ultimo successo e sono sicura che quella brindisina sarà un’ottima opportunità per me per crescere ancora professionalmente – ha detto Fabiola dopo la firma del contratto – e ne gioverò senz’altro anche umanamente. So che la società è solida e crede nel salto di categoria. D’altro canto assicuro a città e tifosi – ha aggiunto -, e naturalmente alla mia nuova squadra, che metterò a disposizione tutto il mio entusiasmo, la mia esperienza e il mio impegno per portare questo nome, che ora ho sulla maglia, ai vertici della classifica della B2 di questa nuova stagione che sta per cominciare sotto i migliori auspici. Ho già delle conoscenze qui e sono certa che troveremo presto un ottimo feeling di squadra” ha concluso la giocatrice.
Carmen Vesco
Commenta per primo