Ferrarese ultimo appello al centrodestra:”Siamo ancora in tempo, insieme possiamo vincere”

BRINDISI-  A quattro giorni dalla presentazione delle liste valide per le candidature alle regionali, il coordinatore regionale dell’Ncd, Massimo Ferrarese lancia l’ultimo appello all’unità, affinchè  il centrodestra  possa trovare una soluzione.

schittulli-poli bortone In un momento in cui da un lato corre Schittulli, sostenuto da  Movimento Schittulli-Area Popolare, Fraatelli d’Italia e fittiani  e dall’altro la Poli Bortone, sostenuta da Forza Italia e Lega per Salvini , Ferrarese auspica ancora ad un gioco di squadra che possa rendere forte il centrodestra.

“Per esperienza vissuta direttamente nello sport, nell’impresa e in politica, sono ormai convinto che mai nessun presidente di una squadra o capitano d’industria, e mai nessun politico, potrebbe ottenere un grande risultato senza il gioco di squadra”, dice Massimo Ferrarese- “Sicuramente sono importanti il talento e le peculiarità personali ma questi, da soli, non bastano assolutamente. Per essere vincenti, per non fermarsi di fronte a nulla, per trovare le giuste soluzioni c’è bisogno di condivisione”.

“Insomma, da soli si può avere qualche successo, si può sicuramente segnare tanto e si può vincere anche qualche partita, ma non è mai sufficiente per vincere un campionato. Senza vera condivisione non esiste successo, ma solo protagonismo- prosegue il coordinatore regionale dell’Ncd- “Ecco, dopo tanti giorni persi, ritengo che abbiamo ancora qualche ora per parlarci, con la speranza che si riesca a trovare la soluzione per attuare appunto quel gioco di squadra che, con un centrodestra unito, potrebbe ribaltare completamente la situazione, tanto da poter vincere le elezioni”, conclude il coordinatore regionale dell’Ncd”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*