ROMA- Chiude il bilancio in utile, Invimit, la società dello Stato, guidata da Massimo Ferrarese, ex presidente della provincia di Brindisi. Il Consiglio di Amministrazione di Invimit ha approvato oggi il progetto di Bilancio 2017. “Abbiamo incrementato i ricavi del 43% e contestualmente conseguito un utile significativo che per la prima volta potremo distribuire al nostro azionista (ministero Economia e Finanze)”, afferma Massimo Ferrarese, a margine dell’approvazione del Bilancio.
“Grazie alla piena operatività di tutti i Fondi istituiti – ha aggiunto Ferrarese – il livello delle masse gestite ha superato 1,1 miliardi di euro e 250 immobili su tutto il territorio nazionale. Tutto questo – suggella la conclusione di un triennio di duro lavoro e, visti i risultati, di grandi soddisfazioni”.
“Per tutto ciò – ha concluso Ferrarese – voglio ringraziare l’amministratore delegato Elisabetta Spitz, l’intero Consiglio d’amministrazione e tutto il personale che hanno supportato con energia tutti i progetti e le iniziative messe in campo da Invimit in questi anni”.
Ferrarese è a capo della società dello Stato da giugno 2015, quest’anno il suo mandato è in scadenza. Chiude portando i conti Invimit in positivo.
BrindisiOggi
Commenta per primo