Ferrarese candidato alle Europee, Ncd si organizza, Argese il nuovo coordinatore provinciale

BRINDISI- Il partito do Alfano si organizza in terra di Brindisi, nominato il primo comitato provinciale che traghetterà Ncd sino al congresso.  Il Nuovo centrodestra impegnato in prima linea in questa provincia per le prossime elezioni europee che vedono  come candidato di spicco proprio un esponente di questo territorio. Massimo Ferrarese in corsa per un posto al parlamento tra Bruxelles e Strasburgo.  Una battaglia difficile per il nascente partito, una gara tutta da giocare che vede Ferrarese scontrarsi  in Puglia con i big di altri partiti avversari,  il leccese Fitto per il Pdl e il barese  Emiliano per il Pd. Si gettano così’ le basi per l’organizzazione interna in vista anche delle prossime amministrative che vedono al voto Francavilla Fontana e Ostuni.

I componenti del comitato provinciale hanno affidato a Ciro Argese l’incarico della organizzazione del partito in provincia di Brindisi sino allo svolgimento del Congresso. Argese ex segretario provinciale dell’Udc.

 Sono componenti del comitato: i sindaci Mimino Pomarico(Oria) e Luigi Caroli (Ceglie Messapica), Marcello Rollo, Tony Muccio, Mimmo De Michele, Roberto Rizzo, Gianpiero Epifani, Giuseppe De Maria, Sergio Ciullo, Cataldo Rodio, Francesco Locorotondo, Giuseppe Salonna, Mimmo Biano, Luigi Galiano, Alessandro Tamburrino, Pino Iaia, Rosa Maria Saponaro, Enzo Cosma, Giuseppe Antonio Greco, Mauro Marinò, Gianmario Lolli, Angelo Pezzuto, Mino Morleo, Maria Luigia Salvadori, Chiara Masilla, Maurizio Drazza, Leonardo Soleti, Francesco Zingarello.
Successivamente sarà nominato l’ufficio politico e saranno assegnate le deleghe specifiche con i coordinatori per ciascun comune.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*